Valutazione Simultanea Completa

Prodotti Consigliati

Valutazione Simultanea Completa

Il sistema PeriFlux 6000 Combined System offre l’esclusiva capacità di valutare in maniera simultanea sia la pressione all’alluce sia la PVR, nonché misurare l’ossigeno transcutaneo nel tessuto con un unico sistema in grado di salvare arti inferiori, vite, risparmiare sui costi e ridurre la sofferenza umana.

Il software di facile impiego guida l’utente durante l’esame con una procedura di misurazione standardizzata per risultati affidabili e riproducibili.

Un report completo viene generato istantaneamente con tutte le informazioni cliniche chiaramente indicate con curve, per una maggiore chiarezza. Il report, nonché il flusso di lavoro, può essere personalizzato per adattarsi ai processi in situazioni cliniche in tutto il mondo.

Le linee guida vascolari globali sull’ischemia cronica pericolosa per gli arti (CLTI), pubblicate nel luglio 2019, consigliano fortemente
la misurazione della pressione all’alluce per tutti i pazienti con sospetta CLTI e perdita di tessuto.

Il sistema PeriFlux 6000 Combined System può valutare contemporaneamente la pressione di massimo 6 siti (braccia, dita e gambe). Il sistema PeriFlux 6000 Combined System è caratterizzato da un compressore d’aria integrato e, pertanto, non è necessaria aria strumentale da una presa nella parete. È munito di sonde laser doppler termostatiche, riscaldamento locale degli alluci a 40 gradi C (104 gradi F), in quanto il piede freddo ischemico necessita di calore prima della misurazione. Ciò consente l’impiego di metodi standard di riscaldamento, come un pediluvio caldo, cuscini di riscaldamento e metodi tradizionali del genere.

I sensori laser doppler non richiedono pulsatilità, al contrario dei sensori di fotopletismografia (PPG). Questo dettaglio è molto importante perché significa che il risultato di una misurazione può essere ottenuto anche su pazienti con vasi calcificati e/o flusso sanguigno limitato, in quanto il laser doppler può valutare pressioni molto basse su pazienti con CLTI. Il sistema PeriFlux 6000 Combined System utilizza una tecnica con laser doppler termostatico che, in effetti, standardizza le misurazioni e rende i risultati confrontabili, affidabili e riproducibili.

Inoltre, il sistema è in grado di effettuare misurazioni dell’ossigeno transcutaneo (tcpO2) nel tessuto per riflettere lo stato metabolico dell’arto. Tale valutazione della microcircolazione è particolarmente utile per la previsione della guarigione delle ferite, la determinazione del livello di amputazione e la qualificazione per l’ossigenoterapia iperbarica.

PeriFlux 6000 Combined System può essere utilizzato anche per la ricomparsa volumetrica delle pulsazioni (PVR) contemporaneamente fino a un massimo di 6 siti, pressione di perfusione percutanea (SPP), valutazione della pressione del dito, esercizio su tapis roulant e pressioni segmentali dell’arto.

Video Informativo di PeriFlux 6000 Combined System

ESVS Video Educativo –
Prof. Pirkka Vikatmaa
Helsinki University Hospital

Compilare il modulo per ottenere maggiori informazioni

1 + 5 = ?

Disclaimer: è possibile che non tutti i prodotti presenti sul sito Web di Perimed siano in vendita in tutti i mercati.