PeriFlux 6000 Pressure System

PeriFlux 6000 Pressure System

La nostra sensibile tecnica laser doppler fornisce misurazioni accurate della pressione all’alluce. Tutti i test della pressione sono semplici e veloci da eseguire grazie al nostro software di facile impiego e all’etichettatura intuitiva.

Diagnosi di alta qualità della circolazione degli arti

Sensibilità superiore con laser doppler

Estensibile con moduli tcpO2

I test includono:
  • Pressione alla caviglia o indice pressorio caviglia-braccio (ABI)
  • Pressione all’alluce o indice pressorio alluce-braccio (TBI)
  • Ricomparsa volumetrica delle pulsazioni (PVR)
  • Pressioni segmentali
  • Test su tapis roulant o risposta ABI dopo esercizio
  • Pressione del dito
  • Pressione di perfusione cutanea
Misurazione della pressione all’alluce perfezionata – Sonda laser doppler con esclusiva funzione di riscaldamento

Il piede freddo potrebbe rendere difficile ottenere valori di pressione all’alluce ottimi e accurati. La vasocostrizione dei piccoli vasi negli alluci può fornire valori inferiori rispetto a piedi caldi. Pertanto, abbiamo sviluppato la nostra esclusiva sonda riscaldata per la misurazione della pressione all’alluce che fornisce un riscaldamento locale e stimola la vasodilatazione. Questa funzione è eccellente anche per la riproducibilità.
Il laser è in grado di leggere un flusso non pulsatile, essenziale quando si prova a differenziare tra pazienti affetti da arteriopatia periferica (PAD) e ischemia cronica pericolosa per gli arti (CLTI).

6 uscite di pressione, pompa silenziosa

Ognuna delle sei uscite di pressione singole può essere impostata con pressioni individuali per consentire un esame accurato e di facile impiego, riducendo nel contempo inutili disagi per il paziente.
Per utenti più avanzati, è possibile modificare il tasso di sgonfiaggio durante una registrazione per consentire una maggiore sensibilità.

Facile impiego

Il software di facile impiego fornisce semplici istruzioni passo-passo per guidare l’utente durante l’intero esame. I dati vengono sempre memorizzati ed è possibile eseguirne automaticamente il backup.

Laser doppler o doppler a onda continua (ultrasuoni) per il rilevamento di ABI

Scegliere se eseguire l’ABI o il test delle pressioni segmentali manualmente utilizzando un doppler a ultrasuoni di preferenza oppure il nostro laser doppler di facile impiego e altamente accurato per le pressioni alla caviglia.

Pressione del braccio simultanea

Come opzione, PeriFlux 6000 – Pressure può essere equipaggiato per la misurazione della pressione del braccio sistolica, misurando contemporaneamente la pressione all’alluce o alla caviglia. Questa funzione consente il calcolo dell’indice più accurato, quale ABI o TBI, particolarmente interessante quando si esegue un test su tapis roulant o ABI dopo esercizio. È ben noto che pazienti differenti possono avere sia un incremento sia una riduzione della pressione arteriosa sistolica durante l’esercizio, una condizione che viene rivelata mediante la misurazione della pressione al braccio e alle caviglie nello stesso esatto istante.

Connettività di rete con DICOM o HL7

In via opzionale, è possibile scegliere di connettere lo strumento al sistema informatico dell’ospedale per ricevere i dati dei pazienti o memorizzare report degli esami. È consigliabile memorizzare i dati relativi agli esami in una soluzione digitale sicura sul server dell’ospedale. In questo modo si elimina la necessità di stampare o scansionare il report dell’esame del paziente e tutto può essere gestito in maniera digitale.

Video Informativo di PeriFlux 6000 Combined System
ESVS Video Educativo – Professoressa Maarit Venermo

2 + 0 = ?

Disclaimer: è possibile che non tutti i prodotti presenti sul sito Web di Perimed siano in vendita in tutti i mercati.