Noi

Panoramica dell’azienda

Perimed AB è una società svedese, fondata nel 1981 con sede localizzata appena fuori Stoccolma, che sviluppa, produce e commercializza strumenti diagnostici all’avanguardia per lo studio di microcircolazione e perfusione periferica così come per la valutazione delle arteriopatie periferiche.

Offriamo soluzioni per uso clinico e per la ricerca. Vantiamo oltre 40 anni di esperienza e competenze esclusive in fibra ottica, laser e ottica di telecamere, nonché ottica dei tessuti che rendono Perimed leader mondiale in misurazione e diagnostica di microcircolazione e macrocircolazione periferica.

I nostri strumenti clinici consentono di eseguire un esame di alta qualità dell’ischemia e di valutare il potenziale di guarigione delle ferite dei pazienti. I nostri strumenti di livello avanzato aiuteranno a ottenere risultati validi e fruibili sia per scopi di ricerca sia di ricerca clinica.

Perimed ha una presenza globale con filiali negli Stati Uniti, in Cina, Francia, Italia e Germania. I nostri clienti in altri Paesi sono supportati dai distributori locali elencati nelle nostre pagine di contatto o direttamente dalla nostra sede in Svezia.

Perimed collabora attivamente con le principali università in una vasta gamma di progetti di ricerca, al fine di approfondire la comprensione delle malattie correlate alla perfusione sanguigna e alle funzioni microvascolari. Le conoscenze acquisite attraverso questi progetti vengono continuamente reinvestite nell’ulteriore sviluppo dei prodotti.

Disclaimer: è possibile che non tutti i prodotti presenti sul sito Web di Perimed siano in vendita in tutti i mercati.